Il G. O. o meglio conosciuto come giro dell’Orsiera è il trekking di 6 giorni in 5 tappe che attraversa tutto il Parco Orsiera. Parte e arriva a Borgata Molé (Coazze) ma molte sono le sue varianti. In questa guida ti raccontiamo quella ufficiale.

Preparati a svegliarti con i primi raggi del sole, la rugiada che ricopre il prato, quell’aria frizzantina. Respira profondamente e assapora tutta la libertà che questo fantastico tour dell’Orsiera saprà regalarti. Prepara lo zaino, si parte!

Giro dell'Orsiera: trekking di 6 giorni

Giro dell'Orsiera: trekking di 6 giorni

Sulla montagna sentiamo la gioia di vivere, la commozione di sentirsi buoni e il sollievo di dimenticare le miserie terrene. Tutto questo perché siamo più vicini al cielo.
(Emilio Comici)

Iscriviti alla Newsletter per ricevere ogni mese tutte le novità sulla Val di Susa, a poco a poco ti facciamo scoprire le esperienze che questo meraviglioso territorio ha da offrirti.

Giro dell'Orsiera: trekking di 6 giorni

Ciao!
Siamo Arianna e Alessandra

Piacere di averti qui, siamo le autrici del blog.
Il nostro obiettivo é quello di rendere la tua esperienza in Valsusa qualcosa di magico e unico. Fotografiamo, raccogliamo idee, scriviamo e poi ci vediamo qui su Visit Val di Susa.