skip to Main Content
Rifugio Toesca, Entrata

Rifugio Toesca

Il Rifugio Toesca, la porta alle vette più belle del Parco Orsiera, cucina montanara, notti in tenda sotto le stelle e amore infinito per la montagna

Rifugi Aperti In Inverno

Rifugi aperti d’inverno in Val di Susa

Ci sono quei rifugi aperti anche d’inverno, il fumo che esce dal comignolo, il calore della stufa che scoppietta e un piatto di polenta fumante pronto per essere divorato. Li puoi raggiungere a piedi, con le ciaspole, con gli sci…

Rifugio Arlaud

Rifugio Arlaud

Il Rifugio Arlaud è aperto in tutte le stagioni, immerso nel cuore del Gran Bosco di Salbertrand è quello che definiamo un posto "casa" una totale immersione nel silenzio degli alberi a pieno contatto con la natura.

Rifugio Levi Molinari e sboccia la primavera!

In Primavera al rifugio Levi Molinari è un'esplosione di vita! Non è difficile osservare stambecchi, camosci e marmotte che percorrono i pendii della conca del rio. Sotto i nostri piedi un tappeto verde costellato di Crocus bianchi e viola rendendo…

Rifugio Terzo alpini

Il Rifugio Terzo Alpini , dopo di lui chilometri e chilometri di natura incontaminata tutti da esplorare e al rientro ti aspettano prelibatezze piemontesi

Rifugio Capanna-Matutino

Rifugio Capanna Mautino

Il Rifugio Capanna Mautino è aperto in tutte le stagioni, circondato dai Monti della Luna ci permette di fare il pieno di bei paesaggi e attività outdoor.

Rifugio Fontana Del Thures

Rifugio La fontana del Thures

Il Rifugio La Fontana del Thures si trova in un antico borgo di montagna e conserva un aspetto tipico. Dentro, grandi tavolate in legno, ti aspettano per rilassarti e rifocillarti dopo una giornata nella natura.

Rifugio La Chardouse

Il Rifugio La Chardouse prepara delle vere squisitezze con prodotti tipici delle nostre montagne, lo trovi a Vazon un’antica borgata alpina con vista su tutta la Val di Susa

Rifugio Geat Valgravio

Rifugio Valgravio

Il Rifugio Geat Valgravio è un tesoro nascosto nel Vallone del Gravio tra antiche borgate boschi di faggi e altissimi larici, rocce ricoperte di muschio, torrenti e celate cascate con pozze cristalline dai riflessi verde smeraldo.